F.A.Q.

1- A quanto ammontano le spese di trasporto?

Per tutti gli ordini sotto € 100.00 le spese sono di €.7.30 con pagamento anticipato ( Bonifico bancario o  paypal).

Per ordini superiori a €100.00 le spese sono gratuite.

 

2 - In quanto tempo avviene la consegna?

La spedizione della merce viene generalmente spedita il giorno dopo il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Talvolta alcuni prodotti devono essere ordinati e la spedizione può avere un ritardo che verrà comunicato dopo qualche ora dall'ordine

 

3-Come avviene la consegna?

I corrieri nazionali consegnano al numero civico e non al piano.

E' possibile però chiedere un preventivo di spesa per la consegna al piano (facchinaggio) inviando una mail a info@medicasl.com

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.

Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna

 

4 -Come devo comportarmi per recedere dall'acquisto?

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:

Medicasl Via Dante, 13 31020 San Vendemiano (TV)

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, IBAN  di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.

Entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Medicasl provvederà a fare  il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso,è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.N.B. Il diritto di recesso è escluso dalla legge in caso di acquisto di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore (personalizzazioni di vario genere come ricami, stampe ecc.)

 

5 - Quali sono le modalità pagamento che accettate?

Bonifico bancario

Carta di credito con sistema di pagamento Paypal

 

6 - Gli articoli in vendita online si possono trovare anche nel punti vendita?

Non tutti gli articoli in vendita online sono presenti anche nel punti vendita e viceversa. In ogni caso, per essere sicuri, basta contattare il nostro servizio assistenza al numero 0438-1841305

 

7 - I prezzi di vendita sul sito sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi che sono presenti sul sito sono comprensivi di IVA

 

8 - I prezzi on-line sono validi anche nei vostri punti vendita?

Solitamente, i prezzi praticati online sono più bassi rispetto a quanto in vigore nei punti vendita tradizionali. In occasione di vendite promozionali, i prezzi del negozio possono essere allo stesso livello della vendita online 

 

9 - Non riesco a effettuare l'ordine online come posso fare?

Se non riesci puoi mandarci una e-mail a info@medicasl.com oppure chiamando il 0438-1841305

 

10 - Se può annullare un ordine effettuato?

Certamente basta farlo in tempi ragionevoli scrivendo una e-mail a info@medicasl.com oppure chiamando il 0438-1841305

 

11- Cosa accade sel i prodotto ordinato è esaurito?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, Medicasl entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato e/o proporre al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati.